Fiorimpopoli

fiorimpopoliDall’8 al 10 maggio 2015

I fiori sono da sempre legati al concetto di fantasia e creatività. Dall’8 al 10 maggio 2015, a Forlimpopoli, placido paesone adagiato sulla via Emilia, a metà strada fra Cesena e Forlì, si terrà nella location del centro storico la 11° esima edizione di Fiorimpopoli, denominata anche la festa dei fiori e della fantasia.

Sarà in sostanza la festa dei fiori e della fantasia, sarà allestito un mercato delle piante da orto, un mercatino della creatività, un mercatino dei bambini, si potrà assistere a magie, con bolle di sapone giganti, ci sarà tanta animazione di ogni genere disseminata agli angoli delle strade del centro cittadino, giochi da tavolo dedicati appositamente alle famiglie, una mostra bonsai e molto altro.

Il programma dell’evento è il seguente:

Venerdì sera, spettacolo di danza i colori dell’anima alle ore 21.00

Sabato sera sfilata di moda dalle ore 20.45

Domenica ci sarà alle ore 19.00 lo spettacolo di Danza Aerea, “ Leggere come le farfalle” e tante altre iniziative ricche di novità.

Michael Vittori

About Michael Vittori

Giornalista, Copywriter, SEO & SEM Specialist appassionato di Sagre Romagnole. Vi informo sugli eventi, ma NON sono io ad organizzarli! 😉 La mia Bio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 6

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna