Un mare di vino a Rimini

mare divino30 luglio 2015

L’evento di cui ci accingiamo a parlare e che si terrà a Rimini, rappresenta la sintesi ai massimi livelli fra due eccellenze del territorio riminese, l’ospitalità nel suo insieme con la spiaggia e la produzione enogastromica a base di carne e di pesce e vitivinicola locale.

Giovedì 30 luglio 2015, con orario dalle 20 fino alle 24, nella location della piaggia di Rimini, che va dal bagno 50 al bagno 100, si terrà l’evento denominato “ Un mare di vino, festival del vino e del mare”. Nel favoloso contesto della spiaggia di sera, cantine produttrici di vini Doc legate al territorio riminese presenteranno le loro eccellenze vinicole, fra performance e musica live.

Nei 50 stabilimenti balneari, lungo 3 km di percorso di spiaggia, si alterneranno punti di mescita di vino e di birra, con punti-gourmet in cui si potrà assaggiare il pesce del mare Adriatico, carni e salumi di razza mora romagnola.

Dal bagno 50 al bagno 60, ci saranno degustazioni a riva per scoprire i vini Doc dell’entroterra di Rimini e chi li produce. Le degustazioni si potranno fare solo mediante l’acquisto del calice un mare di vino, il calice da diritto a 4 coupon di assaggio.

Per saperne di più rispetto al programma consultare il sito www.riminiturismo.it

Check Also

Pennabilli Django festival

27 – 28 – 29 dicembre 2019 Si tratta di un festival internazionale di musica …