Home » Sagre in provincia di Forlì-Cesena » Sono Romagnolo a Cesena

Sono Romagnolo a Cesena

Sono Romagnolo a Cesenadal 26 fino al 28 febbraio 2016

Una fiera in cui tutti i romagnoli si devono riconoscere perché prima di tutto parla di loro e poi perché si tratta di un evento fieristico che si pone come obiettivo primario quello di promuovere la cultura romagnola nei suoi molteplici aspetti, che si può sintetizzare nel concetto base di “ romagnolità “.

Stiamo parlando della prima fiera dell’identità nazionale romagnola, un evento dedicato ai sapori, alla cultura e alle tradizioni romagnole, allo scopo di far conoscere un numero più vasto possibile di visitatori il pianeta Romagna nelle sue sfaccettature e nelle sue complessità.

Le strutture portanti della “ fiera “, dedicata all’ identità romagnola, saranno sicuramente l’eno-gastronomia romagnola, il folklore della nostra cara Romagna e la cultura locale. A Cesena, dal 26 fino al 28 febbraio 2016, si terrà, presso il quartiere fieristico situato a Pievesestina, in via Dismano, l’evento fieristico denominato “ Sono Romagnolo “, fiera dell’identità romagnola. L’ingresso è gratuito. I padiglioni della fiera di Cesena saranno divisi per aree tematiche, che daranno un’idea a 360° di tutto quello che si muove intorno al pianeta Romagna. Ci sarà anche uno stand, denominato “ Piazza Romagna “, creato apposta per propagandare e promuovere le sagre e gli eventi che si svolgono sul territorio romagnolo.

Pic by Natalia Reznichenko

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

aaaa