Home » Sagre a Rimini e provincia » Sagre in Valmarecchia » Sagra della fiorentina a Poggio Torriana

Sagra della fiorentina a Poggio Torriana

Sagra della fiorentina a Poggio Torriana dal 15 luglio a 17 luglio 2016

In Romagna, le sagre dedicate alla bistecca fiorentina sono più diffuse nel forlivese e nel faentino piuttosto che nella provincia di Rimini, anche se quest’ultima, grazie anche all’ingresso dei comuni dell’Alta Val Marecchia, cerca di colmare il gap che le separa dalle altre zone della Romagna, con iniziative come quella di cui ci accingiamo a parlare.

A Poggio Torriana, un paese della provincia di Rimini, situato nelle vicinanze di Santarcangelo, da venerdì 15 luglio fino a domenica 17 luglio 2016,si terrà, a partire dalle ore 19.00, l’edizione 2016 della “ Sagra della Fiorentina “.

Gli spettacoli avranno inizio a partire dalle ore 20.30. Il programma della festa è il seguente: Venerdì 15 luglio, i maestri Mirco e Sandra si esibiranno con il loro gruppo denominato “ Le sirene danzanti “. Sabato 16 luglio 2016, si esibirà l’orchestra spettacolo “ Lisa Maggio “, Domenica 17 maggio tanta musica con l’orchestra spettacolo Marchetti.

Sarà allestito uno stand gastronomico con a base le bistecche alla fiorentina provenienti da bovini allevati sulle colline romagnole limitrofe a  Poggio Torriana e con tante altre specialità tipiche della Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

aaaa