Home » Sagre a Rimini e provincia » Il paese del Natale a Sant’Agata

Il paese del Natale a Sant’Agata

Il paese del Natale a Sant'Agata26, 3, 8, 10 e 17 dicembre 2017

Sant’Agata Feltria, è un delizioso borgo che si trova nell’alta Valmarecchia, in provincia di Rimini, passato nel 2009 dalla provincia di Pesaro a quella di Rimini.

A Sant’Agata Feltria, si terrà dal 26 novembre fino al 17 dicembre 2017 l’evento denominato “ Il paese del Natale “, evento che si tiene nel mese che anticipa in un certo senso le festività durante 5 appuntamenti.

Il centro storico dell’antico borgo adagiato nell’appennino a cavallo fra le Marche e la Romagna, sarà il teatro di 5 giornate che hanno come punto di riferimento il Natale. Sarà allestito un mercatino ricco di proposte e di idee regalo da fare agli amici e ai parenti, sarà dato ampio spazio alla gastronomia e all’ artigianato tipico locale.

Ci sarà tanta animazione per le strade del borgo, con musica live, esibizioni di zampognari e la casa di babbo Natale, dove tutti i bambini che parteciperanno all’evento potranno incontrare babbo natale per inoltrargli le letterine con le loro richieste.

Il paese del Natale torna il 26 novembre e di seguito il 3, 8, 10 e 17 dicembre 2017,e nella location del centro storico di Sant’Agata Feltria.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 0