Home » Sagre a San Marino » Motogiro d’Italia

Motogiro d’Italia

motogiro d'italiadal 17 al 23 maggio 2015

Il Motogiro d’Italia si può senza ombra di dubbio definire “ le mille miglia”, nella versione delle due ruote. L’edizione 2015 della corsa si terrà in Romagna dal 17 al 23 maggio 2015 e avrà come epicentro la Rsm e il comune termale di Castrocaro Terme, situato in provincia di Forlì-Cesena che ospiterà tre frazioni della gara. La gara partirà e arriverà nella Rsm. La Rsm e Castrocaro Terme-Terra del Sole saranno dunque le strutture portanti di tutto l’evento.

Il percorso si articolerà su sei tappe per un totale di 1500 km e si snoderà dai rilevi dell’Appennino fino al delta del Po.

L’organizzazione dell’evento sarà a cura del moto club Liberati-Pileri di Terni, che segue la questione fin dal 1989. Il filo conduttore di questa Gran Fondo, stile anni 50, sarà “ Fra rocche e castelli”.

Si tratta di una gara che servirà a fare conoscere i borghi e le bellezze culturali, storiche e paesaggistiche del nostro paese e in particolare quelle della Romagna e della Rsm.

Michael Vittori

About Michael Vittori

Giornalista, Copywriter, SEO & SEM Specialist appassionato di Sagre Romagnole. Vi informo sugli eventi, ma NON sono io ad organizzarli! 😉 La mia Bio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 5

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna