Home » Sagre a Rimini e provincia » Il vecchio e l’antico a San Giovanni in Marignano

Il vecchio e l’antico a San Giovanni in Marignano

domenica 24 novembre 2019

Il vecchio e l’antico, è una manifestazione che si tiene a San Giovanni in Marignano, Singian in dialetto romagnolo, un paese della zona sud della provincia di Rimini, che si trova nell’ immediato entroterra cattolichino, ogni quarta domenica del mese, esclusi i mesi di luglio e agosto. La manifestazione è partita il 27 gennaio e si concluderà domenica 22 dicembre 2019, dalle ore 0.8.30 fino alle ore 19.30.
Nel rinnovato centro storico di San Giovanni in Marignano, si svolgerà domenica 24 novembre 2019, il tradizionale mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo.

Il vecchio e l’ antico vedrà la presenza, di circa 100 espositori, le cui bancarelle saranno dislocate lungo via Vittorio Veneto fino ad arrivare alla galleria Marignano e largo della libertà.
Si tratta di un appuntamento a cui non possono mancare gli appassionati del settore, ma anche per chi cerca qualcosa di diverso in vista delle festività natalizie.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 7

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna