XV° Fiera delle Castagne della Valmarecchia a Talamello

sagra castagna valmarecchia 2013Domenica 13 Ottobre 2013

Il periodo autunnale da un punto di vista della suggestione legata al paesaggio, stimola l’ispirazione poetica, con i suoi colori, i profumi unici e i bellissimi tramonti, tutte cose che questo periodo dell’anno può offrire. In questo contesto per così dire naturale, si terrà il 13 ottobre 2013, nel bellissimo borgo di Talamello, nell’ alta Valmarecchia in provincia di Rimini, la XV° edizione della fiera delle castagne di Talamello. La fiera è stata pensata tenendo conto delle esigenze delle famiglie e dei bambini.

Il programma della manifestazione è il seguente:
ore 9.30, apertura fiera
ore 12.00, pranzo negli stand gastronomici e nei ristoranti della zona.
L’intrattenimento musicale avrà il suo perno nella musica romagnola, non mancheranno gli spazi dedicati appositamente ai bambini, con giochi musica e magia, trucchi e palloncini sulla terrazza di piazza Garibaldi.
Pr il resto la sagra delle castagne segue il percorso di altre iniziative simili, con l’organizzazione del motoraduno, mercatini che si estendono per tutte le vie del paese, dove si vendono oggetti legati all’antiquariato e al modernariato e dei prodotti tipici dell’autunno. Ci sarà pure una mostra fotografica “l’altro volto di Talamello”, di Serra Roberto.

Check Also

Pennabilli Django festival

27 – 28 – 29 dicembre 2019 Si tratta di un festival internazionale di musica …