Home » Sagre a Ravenna e provincia » Festa Dell’Ascensione a Solarolo

Festa Dell’Ascensione a Solarolo

Ascensione-2018dal 10 maggio fino lunedì 14 maggio 2018

Solarolo  è un paese della bassa ravennate,  situato in provincia di Ravenna, assurto agli onori della cronaca per essere il paese dove è cresciuta la nota star della musica leggera italiana Laura Pausini, che tiene alta la bandiera della canzone italiana nel mondo, essendo conosciuta dall’ Africa fino al Sudamerica.Vale la pena ricordarlo, anche perché il paese ha tratto indubbi benefici a livello mediatico per questa cosa.

A Solarolo, si terrà da giovedì 10 maggio fino lunedì 14 maggio 2018, l’edizione 2018 della Festa dell’Ascensione.  Il programma della manifestazione è il seguente: Giovedì 10 maggio, ore 19.00, apertura stands gastronomici con specialità romagnole, valdostane e tedesche, ore 21, spettacolo con i ballerini “ Le Comete di Romagna “. Venerdì 11 maggio, ore 19, apertura stands gastronomici, ore 21, musica anni 70 con le Cotiche. Sabato 12 maggio, ore 18,30, apertura stands gastronomici, ore 21, spettacolo con i ballerini del club Maurys e le ballerine di danza del ventre. Domenica 13 maggio, ore 12 e ore 18.30, apertura stands gastronomici, ore 16-19, progetto Hobby Sport per i piccoli bikers, ore 17, spettacolo itinerante di bande musicali, ore 21, musica con Vanessa e Claudio. Lunedì 14 maggio, ore 19, apertura stand gastronomico con la pizza fritta degli amici di San Felisio, ore 21 spettacolo con i musicanti di San Crispino.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 3

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna