Home » Sagre a Ravenna e provincia » Capodanno a Ravenna

Capodanno a Ravenna

Capodanno a RavennaRavenna, in una ipotetica regione Romagna, avrebbe sicuramente le carte in regola per candidarsi a capitale della stessa. Si tratta di una città culturalmente ricca, con un passato da capitale bizantina, una delle prime città d’arte in Italia.

Gli eventi per il Capodanno 2018, a Ravenna, comprendono tante occasioni per divertirsi, il tutto in un contesto di un felice e originale connubio, fra festa e cultura.

Il Capodanno 2018, sarà, come nelle precedenti edizioni, all’insegna della musica grazie alle partecipazioni di tante band e complessi musicali per le strade del centro storico della città bizantina. Si va dalla musica classica alla dance, con un Dj set a disposizione per tutta la notte.

Chiunque potrà divertirsi e trascorrere la notte di San Silvestro in una grande festa. Il Capodanno 2018, si prospetta come una manifestazione che coinvolgerà tutta la città di Ravenna, con appuntamenti che si svolgeranno in tutta la città. Il divertimento è assicurato per tutti, bambini, ragazzi, adulti, che troveranno punti di ritrovo aggreganti, tanta animazione e tanta musica.

Per il capodanno 2018, gli Hotel di Ravenna, stanno già organizzando dei pacchetti vantaggiosi per chi desidera soggiornare sul territorio e prendere parte alla grande festa dell’anno.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 3