Home » Sagre a Ravenna e provincia » Capodanno a Ravenna

Capodanno a Ravenna

Capodanno a Ravenna 31 dicembre 2016

Ravenna è la città della Romagna sicuramente più ricca di storia, cultura e arte rispetto alle altre città romagnole. Di conseguenza, anche una festa come il Capodanno risente di tale impostazione. Divertimento sì, ma legato alla cultura.

Per il giorno di Capodanno, Ravenna sarà illuminata da tante luci, con tante persone che scenderanno nelle piazze e nelle strade della città bizantina per festeggiare alla grande l’anno nuovo.

Gli eventi che fanno riferimento al capodanno ravennate, comprendono tante occasioni di divertimento, insomma si tratta di un mix fra la festa vera e propria e il concetto di cultura.

Il capodanno di Ravenna, sarà, come del resto è accaduto nelle precedenti edizioni, all’insegna della musica, grazie alla partecipazione di tante band espressione del territorio ravennate, che si esibiranno per le strade di Ravenna, proponendo tutti i generi di musica, fino alla dance, ci sarà anche la presenza di un DJ set per tutta la notte, allo scopo di trascorrere la notte di San Silvestro in una atmosfera di festa.

Il Capodanno che si terrà a Ravenna, quindi si prospetterà come una manifestazione che coinvolgerà tutta la città con appuntamenti all’insegna del divertimento e della cultura che si terranno nelle vie e nelle piazze della città bizantina.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 3