Artisti in piazza Pennabilli

Artisti in piazza Pennabilli Dal 1 fino al 5 di giugno 2016

si terrà a Pennabilli, un delizioso paese dell’alta Valmarecchia, situato in provincia di Rimini, il festival internazionale dell’arte di strada con la XIX° edizione dell’evento denominato “ Artisti in piazza “ 2016, international buskers festival.

La Romagna è un terreno fertilissimo per questo genere di manifestazioni, un altro importante festival dedicato agli artisti di strada si svolge ogni anno in una località denominata Santa Sofia, situata nell’appennino tosco-romagnolo, in provincia di Forlì-Cesena.

Il festival internazionale delle cosiddette arti performative, che si terrà a Pennabilli, avrà come protagonisti artisti di strada provenienti da tutti il mondo. Saranno allestiti in giro per il paese e nel centro storico dello stesso circa 20 punti dedicati allo spettacolo.

Dal primo pomeriggio fino a tarda notte, avranno svolgimento degli spettacoli di varia natura, come spettacoli teatrali, musica di ogni tipo, magia, giocoleria, cantastorie, cinque nouveau, walking act, danza.

Non solo spettacoli comunque, ci sarà anche un mercatino denominato “ del solito e dell’insolito “, con tanti articoli di artigianato di eccellente qualità. All’interno del Palacirco Chapiteau, la festa continuerà anche la notte fino alle ore 0.3.30.

Check Also

Pennabilli Django festival

27 – 28 – 29 dicembre 2019 Si tratta di un festival internazionale di musica …