Cattolica in fiore

dal 28 aprile fino al 1° maggio 2019

Cattolica è già una bella località di suo, in sé e per sé, come direbbe il filosofo, diventerà ancora più bella, quando dal 28 aprile fino al 1° maggio 2019, si trasformerà in un giardino fiorito a cielo aperto.

A Cattolica, denominata la Regina dell’Adriatico, si terrà dl 28 aprile fino al 1° maggio 2019, l’evento denominato Cattolica in fiore. Si tratta di una mostra di fiori che esiste da oltre 30 anni, con un successo di pubblico sempre più crescente che si consolida nel tempo.

Più di 100 vivaisti si daranno appuntamento in questa kermesse, diciamo così. floreale che si svolgerà su una superficie espositiva di 4000 mq.

Lo spazio espositivo sarà dedicato a composizioni floreali, che saranno supportate da momenti di spettacolo e di intrattenimento, oltre al canonico mercatino, perché quello non manca mai.

Lungo le vie della città, nei luoghi pubblici,  ma non solo, l’iniziativa coinvolgerà anche le vetrine dei negozi e dei bar, verranno esposti e messi in vendita piante, fiori e prodotti dell’artigianato.

L’ evento avrà come location il centro di Cattolica, lungo il viale principale fino ad arrivare al mare. Questa area sarà un vero e proprio salotto a cielo aperto, in un continuo alternarsi fra caffè e negozi di qualità.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 9

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna