Home » Sagre a Rimini e provincia » Sagre a Morciano di Romagna » Winx Magic Xmas a Morciano

Winx Magic Xmas a Morciano

winx-morciano18 dicembre 2016

Le “ Fatine “ voleranno su Morciano, la capitale in tutti i sensi della Valconca, questa splendida vallata che si trova nella zona sud della provincia di Rimini, ai confini con la Regione Marche.

Accadrà appunto a Morciano, dove domenica 18 dicembre 2016, si terrà l’evento denominato Winx Magic Xmas, per trascorrere un pomeriggio all’insegna delle Magie tipiche del periodo natalizio.

In occasione dell’evento “ Winx Magic Xmas “, sarà allestito in piazza del Popolo a Morciano, un meraviglioso Winx Village con ingresso gratuito, a partire dalle ore 15 fino alle ore 18.00.

Ampio spazio verrà dato, considerato la particolarità della festa, alle esigenze dei bambini, che potranno creare addobbi e decorazioni per completare l’albero di Natale e decorare dolci natalizia tema Wink.

Ci sarà un momento speciale per un “ trucco “ da fata, il laboratorio riservato alle “ bacchette magiche “, alle ore 17.00, sarà dato spazio allo spettacolo Winx-Racconto Magico.

Insomma, domenica 18 dicembre, Morciano di Romagna, si immergerà in una atmosfera davvero magica, grazie alle fate che incontreranno i bambini per scattare delle foto insieme, firmare autografi e consegnare ai bambini il diploma di “ vera fata “.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 3

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna