Home » Sagre a Ravenna e provincia » Sagre a Lugo » Vintage per un giorno a Lugo

Vintage per un giorno a Lugo

Vintage per un giorno a Lugo 21 e 22 novembre 2015

Il complesso architettonico del Pavaglione, situato a Lugo di Romagna, un importante cittadina che è un punto di riferimento per tutti i comuni della bassa Romagna, che si trova in provincia di Ravenna, ospiterà nei giorni 21 e 22 novembre 2015, l’evento “ Vintage per un giorno “, che poi sarebbe una mostra- scambio che si riferisce all’articolo Vintage.

Verranno esposti abiti firmati e non bigiotteria, scarpe, borse, occhiali, piccoli oggetti di arredo e di modernariato. Saranno una “ due giorni”, diciamo così, all’insegna dello shopping nel settore del Vintage, alla ricerca di piccoli “ scrigni “ sepolti nelle soffitte e negli armadi della gente.

La manifestazione si propone l’obiettivo primario di dare la possibilità ala privato di disporre di un suo spazio espositivo allo scopo di esporre della merce quale l’abbigliamento firmato e non, oggettistica, brocantage e tutto quanto viene definito in genere Vintage.

La manifestazione è in definitiva un modo di “disfarsi “, di oggetti che non ci servono più, dando loro una seconda possibilità di vita e di riciclo.

Michael Vittori

About Michael Vittori

Giornalista, Copywriter, SEO & SEM Specialist appassionato di Sagre Romagnole. Vi informo sugli eventi, ma NON sono io ad organizzarli! 😉 La mia Bio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 3

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna