Vini e sapori in strada a Bertinoro

Vini e sapori in strada a BertinoroSabato 18 giugno

dalle ore 19 fino a mezzanotte, a Bertinoro, un paese situato sulle colline fra Forlì e Cesena, sul balcone più celebre della Romagna, in piazza della Libertà, da cui si può godere una magnifico scenario notturno esteso su tutta la riviera romagnola, si terrà l’edizione 2016, dell’ evento denominato, “ Vini e sapori in strada “.

“Us pis e vein ad Bartnora “, recita un  ritornello  della nota canzone “  A sem di rumagnul “, che è un po’ il tratto identitario di noi romagnoli.

Il vino prodotto nella zona di Bertinoro, è un vino sangiovese di eccellente qualità. I produttori delle aziende che aderiscono alla “ Strada dei vini e dei sapori “ di Forlì-Cesena, offriranno a chi parteciperà l’evento delle degustazioni e degli assaggi dei migliori vini, prodotti tipici, piatti e dolci della migliore tradizione romagnola.

Chi acquisterà il bicchiere di degustazione con relativa tracolla, potrà anche partecipare al referendum “ I migliori vini e sapori per te “. Si possono vincere soggiorni termali alla terme di Fratta Terme, oppure prodotti tipici romagnoli.

Check Also

Piccola Fiera d’autunno a Roncofreddo

Sabato 23 e domenica 24 novembre 2019 Roncofreddo è un paese che fa parte della …