Traversara in Fiore

5 – 6 – 7 – 9 – 12 – 13 – 14 aprile 2019

Un ciclo proprio, peculiare della natura, che ogni anno si rinnova attraverso le sue sagre e i suoi riti : la fine dell’inverno e l’arrivo dirompente della primavera ormai alle porte.

La festa  della primavera di Traversara, una piccola località del comune di Bagnacavallo, situata in provincia di Ravenna, va in questa direzione.

A Traversara di Bagnacavallo si terrà nei giorni 5 – 6- 7 – 9- 12 – 13 – 14 aprile 2019, l’evento denominato “ Traversara in fiore “, altrimenti detta festa della primavera in fiore, arrivata quest’anno alla sua 37° esima edizione.

Ci saranno omaggi floreali alle signore, una pesca di beneficenza con ricchi premi, spazi ludici dedicati ai bambini.

Nell’ambito della festa, si terrà la 14° esima edizione della mostra mercato “ Fiera dei Fiori “.

Non potrà mancare in un evento come questo l’intrattenimento musicale e gli spettacoli, che si terranno in un area coperta, per la gioia di grandi e piccini.

Sarà allestito uno stand gastronomico, dove verrà offerta tutte le sere a chi interverrà all’evento, una costola di maiale alla brace.

L’ evento, verrà concluso da uno spettacolo pirotecnico mozzafiato.

Parteciperà alla festa anche il noto attore romagnolo Ivano Marescotti.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 5

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna