Home » Sagre in provincia di Forlì-Cesena » Sagre a Forlì » Street Food festival Forlì

Street Food festival Forlì

Street Food festival Forlì 27-28-29 maggio 2016

Piazza Saffi, il cuore pulsante di Forlì, sarà lo scenario dove si svolgerà l’evento denominato “ Street Food festival “ itinerante, in “ Food we Truck “. L’evento si svolgerà appunto in piazza Saffi a Forlì il 27-28-29 maggio 2016.

Gli orari sono i seguenti: Venerdì 27 maggio dalle ore 18.00 alle ore 24.00, Sabato 28 maggio dalle ore 12.00 alle 24.00, Domenica 29 maggio dalle ore 12 alle 24.00.

Insomma, sarà il trionfo, l’apoteosi del concetto di “ cibo di strada “,sarà possibile infatti incontrare e degustare cibi e sapori per tutti i tipi, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

La ristorazione basata sul cibo di strada, che è un patrimonio largamente condiviso nei paesi del Nord Europa, sta prendendo piede anche nel nostro paese e in particolare in Romagna, dove si tengono delle manifestazioni apposite, come quella che si tiene ogni anno a Cesena.

Dietro al cibo di strada si nasconde un mondo fatto di tradizioni e di emozioni, un mondo ricco di cultura e di conoscenza di altri paesi, attraverso il cibo di strada.

Piazza Saffi, sarà presa d’assalto da tanti furgoni, furgoni, furgoncini, apecar e trucker dai mille colori, bellissimi per diversità e inventiva, che proporranno a che interverrà all’evento, le loro offerte gastronomiche.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 2

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna