Home » Aziende » Stampa gli opuscoli per pubblicizzare la tua sagra

Stampa gli opuscoli per pubblicizzare la tua sagra

Stampa opuscoli online

Oggi il modo più semplice per stampare gli opuscoli per pubblicizzare la tua sagra è quello di rivolgersi alle tipografie online che offrono un servizio economico, facile, intuitivo e veloce e permettono di realizzare opuscoli professionali per la migliore comunicazione anche per coloro che devono essere presenti alle sagre.

 

Grazie al facile e comodo servizio di stampa di brochure online è possibile diffondere, in modo elegante, professionale e duraturo, la propria pubblicità nelle sagre mettendo in risalto il proprio brand e il proprio messaggio pubblicitario.

 

Opuscoli pubblicitari online personalizzati

Bastano pochi clic per realizzare e personalizzare online i propri opuscoli per pubblicizzare la sagra, si può quindi scegliere il formato, il tipo di carta, i colori e le finiture della brochure. La maggior parte dei laboratori grafici provvedono anche alla realizzare una verifica di base gratuita prima della stampa della brochure. Dove? Ti suggeriamo Stampaleader, ottimo compromesso qualità-prezzo.

 

Come essere visibili alle sagre con gli opuscoli pubblicitari

Gli opuscoli, rappresentano delle pubblicazioni cartacee davvero versatili che possono essere realizzati per essere consultati velocemente ma anche con grande interesse ed attenzione come gli opuscoli di prodotto e gli opuscoli informativi nelle sagre. Inoltre la stampa opuscoli online non pone nessun limite alla creatività ed alla fantasia! La stampa opuscoli online, permette di poter scegliere tra diversi formati e soluzioni di stampa. Ad esempio, se devi stampare opuscoli di poche pagine facili da distribuire e pratici da consultare, puoi optare per la rilegatura con due punti metallici elegante ed ideale per i formati più leggeri!

 

Cos’è un opuscolo pubblicitario?

Un opuscolo pubblicitario è un piccolo volume rilegato a filo colla, che può essere corredato anche ad altri prodotti di comunicazione, composto da poche pagine, e comunque non superiore ad 80, di piccolo formato, utilizzato anche nelle sagre per divulgare contenuti di carattere informativo e/o pubblicitario.

Perchè è importante distribuire gli opuscoli pubblicitari nelle sagre?

E’ importante distribuire gli opuscoli pubblicitari nelle sagre perchè si tratta di strumenti in grado di aiutare il messaggio ad arrivare ad un numero alto di persone. L’opuscolo, come abbiamo detto, è molto facile da realizzare, inoltre è un prodotto economico che non richiede grandi investimenti per le aziende ed i professionisti. Online la stampa è facilitata anche per altri motivi, ovvero dai configuratori che permettono di realizzare l’opuscolo su misura e personalizzato direttamente dal proprio pc. Basta selezionare il modello punto colla e le opzioni che meglio si adattano alle proprie necessità. L’opuscolo pubblicitario riduce i costi di spedizione grazie alla bassa grammatura della sua carta. La carta ha un peso molto limitato e questo facilita il suo trasporto.

Come sono tenute insieme le pagine dell’opuscolo pubblicitario?

Le pagine dell’opuscolo pubblicitario sono tenute insieme da una rilegatura in linea, che consiste nell’applicazione di un punto colla nella fase di piega del foglio macchina. Questo permette alte tirature ad un costo contenuto garantendo un risultato di buona qualità. Inoltre è possibile abbinare all’opuscolo pubblicitario anche altri prodotti utili da distribuire nelle sagre come i biglietti da visita oppure i gadget.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

aaaa