Sportur Bicycle tour a cervia

sportour cerviaDal 10 fino al 12 aprile 2015

La riviera romagnola è la capitale, se così possiamo definirla, del turismo sportivo, in particolare quel segmento di esso legato al ciclismo. L’evento di cui parliamo adesso non fa altro che assecondare e di conseguenza confermare questa tendenza che si riferisce all’offerta turistica complessiva della nostra riviera.

Dal 10 fino al 12 aprile 2015 a Cervia, la città del sale per antonomasia, si terrà l’evento Sportur Bicycle Show, un evento che comprenderà gare sportive, spettacoli, divertimento e tante sorprese per persone di tutte le età.

Non mancheranno gli spazi che saranno riservati ai bambini, grandi opportunità saranno offerte ai visitatori e agli espositori che parteciperanno alla manifestazione.

Da mettere in evidenza tra gli eventi più importanti, la 19°b Gran fondo Sella Italia-via del Sale, che si terrà domenica 12 aprile 2015.

La gara si articolerà in quattro percorsi:

Percorso lungo di 150km, con la cronoscalata cima Pantani

Percorso medio di 107 km, divertente e non troppo impegnativo

Percorso corto di 77 km, una passeggiata per non strafare

Gourmet 40 km una passeggiata per tutti, un percorso pianeggiante tra la costa, le saline e la pineta con soste per degustare i prodotti della Romagna. Si tratta di una passeggiata aperta a tutti con qualunque tipo di bicicletta.

Check Also

La sagra della Seppia a Pinarella di Cervia

Dal 19 marzo 2019 fino al 24 marzo 2019 La seppia, la mitica “ sipa …