Seconda mano Misano

Seconda mano Misano 8 maggio 2016

Il concetto di riuso, che alla fine della fiera si basa sulla famosa teoria del “maiale “,  “ e baghein “ in dialetto romagnolo, di cui notoriamente non si “ butta via niente “, sta facendo una presa sicura tra il pubblico e gli appassionati di cose, diciamo così, dismesse, che la gente non usa più.

Per questo motivo in tante località della Romagna da nord a sud, si stanno affermando sempre di più i mercatini che hanno queste caratteristiche.

Per il 5° anno consecutivo, sull’onda di questo trend, si terrà a Misano Adriatico, nota località turistica situata nella zona Sud della provincia di Rimini, nei giorni 8 maggio e 18 settembre 2016, nella location rappresentata dal parcheggio di viale Romagna, a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 20.00, l’evento denominato “ Seconda mano di tutto di più “.

Si tratta di mercatino dove sono esposte le cose di seconda mano appunto, che ha come target i collezionisti privati e tutti coloro che vogliono disfarsi di qualcosa. Se c’è qualcuno che ha intenzione di svuotare la cantina o la soffitta, mettendo in circolo cose che non usa più, si faccia avanti.

Check Also

Pennabilli Django festival

27 – 28 – 29 dicembre 2019 Si tratta di un festival internazionale di musica …