Sagra della primavera a San Piero in Bagno

25 aprile e 1° maggio 2019

San Piero in Bagno è la località più importante nell’ambito del comune di Bagno di Romagna, che si trova nella vallata del fiume Savio, sulla direttrice stradale della E 45.

A San Piero in Bagno, nei giorni 25 aprile e 1° maggio 2019, si terrà la 21° sagra della primavera. La location dove si svolgerà l’evento, sarà rappresentata dalla piazza Salvador Allende e dalle vie del centro storico di  San Piero.

La manifestazione verrà organizzata dalla Pro Loco della cittadina termale. Saranno allestiti degli stands che comprendono piante da orto, da giardino e da appartamento, prodotti del bosco e  del sottobosco, per il giardinaggio, artigianato artistico, ci sarà pure una mostra – mercato.

Non mancheranno le attrazioni per i più piccini, in queste iniziative c’è sempre uno spazio dedicato a loro, saranno organizzati dei laboratori creativi, ci sarà tanta musica, intrattenimento di vario genere e tanto altro ancora.

La sagra sarà un occasione da non perdere per conoscere e apprezzare l’ospitalità, la cultura, le tradizioni di San Piero in Bagno, ma sarà anche un occasione per poter degustare menù tipici che verranno serviti nei ristoranti locali, che proporranno gustose pietanze a base di prodotti tipici del territorio.

Check Also

sagra tortello lastra acquapartita

Sagra del tortello alla lastra di Acquapartita

Domenica 5 Ottobre 2014 I tortelli sulla lastra nascono come un piatto povero, quando c’era …