Sagra della pappardella Gemmano

Dal 12 al 15 agosto 2018

a Gemmano, Zmen in dialetto romagnolo, un paese dell’entroterra riminese situato in Valconca, dalla cui piazza principale si gode un ottimo panorama, si terrà la “ Sagra della pappardella al cinghiale “.

La manifestazione che è organizzata dalla Pro Loco di Gemmano, gode del patrocino del comune di Gemmano, che sta facendo molto, grazie all’impegno personale dell’attuale sindaco, per rivitalizzare il mondo delle sagre a livello legislativo, sia pure in un ambito strettamente locale.

La sagra che con quella di quest’ anno è arrivata alla sua 25° edizione, può far leva su di un ricco programma , in cui trovano il loro spazio la gastronomia, l’intrattenimento e la musica folkloristica romagnola.

Lo stand gastronomico che verrà allestito per l’occasione, sarà gestito direttamente dalla Pro Loco. Ci sarà un ricco programma musicale diluito in ciascuna delle serate in cui si svolgerà l’evento.

Il programma della sagra è il seguente: Domenica 12 si esibirà l’orchestra Castellina – Pasi, lunedì 13, Roberto Polisano,  martedì 14 Mario Ricciardi, mercoledì 15 Enrico il pazzo Revolution 70/80.

Check Also

Pennabilli Django festival

27 – 28 – 29 dicembre 2019 Si tratta di un festival internazionale di musica …