Home » NEWSLETTER » Sagra del tartufo Brisighella

Sagra del tartufo Brisighella

18 novembre 2018

Brisighella è un bellissimo borgo medievale situato nella vallata del fiume Lamone, in provincia di Ravenna, sulle colline che circondano Faenza.  Si tratta di un paese, comprese le sue frazioni, molto attivo nel campo delle sagre e degli eventi legati alla valorizzazione del territorio circostante.

Domenica 18 novembre 2018, a partire dalle ore 10.00, si terrà a Brisighellla, la Sagra del tartufo, che è la terza domenica consecutiva di sagre che si tengono a Brisighella nel mese di novembre. Nell’ambito della  sagra si potrà assaggiare e acquistare il “ tartufo bianco autunnale “che emana un profumo particolarmente intenso e il tartufo nero.

Sarà allestito per l’occasione uno stand gastronomico, ci sarà tanta musica, bancarelle che esporranno prodotti tipici del territorio; sarà altresì allestito un mercato perle vie del centro storico.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 2

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna