Sagra del bongustaio a Reda

Sagra del bongustaio Reda dal 17 fino al 22 agosto 2016

“ Crisi fatti in là, al bongustaio paghi la metà “. Non c’è che dire, come slogan è accattivante, dato i tempi che corrono, caratterizzati dalla crisi. E’ questo il senso più profondo dell’evento denominato “ Sagra del bongustaio “ che si svolgerà a Reda, un borgo rurale a pochi passi da Faenza, immerso nel verde della campagna romagnola dal 17 fino al 22 agosto 2016.

Il punto di forza di queste feste che caratterizzano le frazioni agricole situate alle porte di Faenza, è senza ombra di dubbio rappresentato dallo stand gastronomico e dalla qualità della ristorazione che verrà offerta al pubblico presente. Sarà proposta una cucina a base di specialità romagnole, con menu completo per tutte le sere, la domenica anche a pranzo. Si potrà mangiare un piatto di pasta a metà prezzo.

Non potrà mancare in circostanze come queste, l’intrattenimento musicale. Il programma in questo senso è piuttosto nutrito, con orchestre e cantanti molto conosciuti nell’ambito romagnolo.

Si comincia il 17 con l’orchestra di Mirko Gramellini con Frank David, si prosegue il 17-18 con una band tribute che fa il repertorio del famoso cantante “ Zucchero” Sugar Fornaciari, il 19 è la volta dei Qluedo, parteciperà alla serata anche Platinette, noto personaggio televisivo, il 20 agosto si esibirà per tre ore Gianni Drudi, il 21 ci sarà l’esibizione di Giorgio e le fruste di Romagna, alle 22.30 ci sarà anche uno spettacolo pirotecnico, e per finire il giorno 22 agosto 2016 concluderà l’evento i Moka Club, che si esibiranno in un grande spettacolo, come è del resto nel loro stile.

Check Also

Meeting di fine estate a Basiago

Dal 5  fino all’ 8 settembre 2019, in pratica dal giovedì alla domenica, si terrà …