Home » Sagre in provincia di Forlì-Cesena » Quarto, un lago in festa

Quarto, un lago in festa

dall’ 11 al 15 agosto 2019

L’alta valle del fiume Savio si propone come un luogo ameno dove passare dei piacevoli momenti, nel contesto di un meraviglioso scenario rappresentato dal lago di Quarto, situato nell’appennino tosco – romagnolo versante cesenate.

A Quarto, una località situata nel comune di Sarsina, si svolgerà dall’ 11 al 15 agosto 2019, l’evento denominato “ Quarto, un lago in festa “. Si tratta di un luogo ideale, per far giocare tutti i bambini in piena sicurezza, all’ interno di 2 parchi situati nel centro abitato del paese.

Saranno organizzate serate danzanti, una serata sarà dedicata ai giovani con gruppi musicali locali, e l’altra invece con spettacoli del genere comico – teatrale.

Sarà allestito uno stand gastronomico che proporrà la cucina caratteristica della zona. Gli stand verranno aperti tutte le sere e anche a mezzogiorno.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 4

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna