Home » Sagre in provincia di Forlì-Cesena » Piccola fiera d’autunno Roncofreddo

Piccola fiera d’autunno Roncofreddo

Piccola fiera d’autunno Roncofreddo25 novembre 2017

Roncofreddo è un piccolo paese situato sulle colline cesenati, in provincia di Forlì-Cesena. Da sabato 25 novembre 2017 a partire dalle ore 16 a Domenica 26 novembre a partire dalle ore 20.00, si terrà a Roncofreddo l’evento denominato “ Piccola fiera d’autunno “.

La fiera, che con quella di quest’anno è arrivata alla sua 17° esima edizione, si sé trasformata nel tempo un punto di riferimento importante per gli addetti ai lavori per quanto riguarda il settore dell’eno-gastronomia e dei prodotti tipici locali.

La piccola fiera d’autunno è strutturata in maniera tale da mettere in evidenza la specificità del territorio, proponendo novità ed iniziative che sono legate alla’eno-gastronomia, al turismo, alla cultura, allo scopo di promuovere prodotti tipici enogastronomici di eccellente fattura e qualità. La piccola fiera d’autunno ha anche l’obiettivo di favorire ed incoraggiare gli scambi commerciali tra gli operatori economici che parteciperanno alla fiera.

L’evento si baserà sul clima conviviale che si respira all’interno del paese adagiato sulle colline cesenati. Per due giorni, la fiera offrirà divertimento, buona cucina e giochi per i bambini, non potrà mancare l’intrattenimento musicale.

Si tratta in sostanza di una manifestazione che contribuirà alla promozione dei prodotti tipici del luogo, anche in termini di affluenza di pubblico e di operatori del settore.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 1