Home » Sagre a Rimini e provincia » P.Assaggi di vino a Rimini

P.Assaggi di vino a Rimini

12 – 13 luglio 2019

E’ la risposta riminese alle iniziative messe in cantiere dalla strada dei vini e dei sapori della provincia di F.C. Da venerdì 12 luglio  fino a sabato 13  luglio 2019, dalle ore 20.00 fino alle ore 23.55, nel borgo San Giuliano  e nella zona adiacente il Ponte di Tiberio, si terrà l’evento denominato “ P.Assaggi di vino “ .

Le cantine e le aziende viti – vinicole dell’entroterra collinare riminese, danno un rendez – vous, un appuntamento sul ponte di Tiberio e nelle caratteristiche piazzette del borgo San Giuliano, per vivere, bicchiere in mano, due notti intere all’insegna di assaggi e intrattenimento.

Insomma, saranno due notti dedicate ai vini D.O.C, prodotti nelle colline riminesi, e al legame che li unisce al nostro magnifico entroterra. Sarà possibile cenare negli stands che saranno allestiti dalla strada dei vini e dei sapori della provincia di Rimini e nei locali del Borgo che per la specifica occasione, offriranno ai visitatori  menù e proposte street food a tema.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 2

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna