Notte Rosa in Riviera

notte rosa 2016Dal 1 al 3 Luglio 2016

E’ in dirittura d’arrivo l’edizione 2016 della Notte Rosa, il cosiddetto “ Capodanno dell’estate della riviera romagnola “, che partirà il 1° luglio 2016.

Tutta la costa romagnola e un tratto di quella marchigiana che arriva fino a Senigallia, per un totale di 170 km, sarà colorata di rosa. Saranno 170 km fatti di concerti, reading, performance teatrali, mostre di vario genere, spettacoli, convegni, installazioni, scenografie dal sapore di magia, in sintonia con la ragione sociale della manifestazione.

Ciascuna località della costa adriatica interessata all’evento, dai Lidi ferraresi fino a Senigallia, che si trova in provincia di Ancona, nelle Marche, declinerà il tema dello stesso in una maniera unica e originale, allo scopo di regalare a chi interverrà alla manifestazione una notte caratterizzata da forti emozioni, una notte dove la Riviera Romagnola diventerà un grande palcoscenico fatto apposta per coinvolgere ed emozionare la gente.

La Notte Rosa si caratterizza  come un evento unico, peculiare della nostra zona, che non si può replicare altrove, perché è il frutto della fantasia, della creatività  e della capacità progettuale della Riviera Romagnola.

Tutto il sistema dell’ospitalità, una macchina perfettamente oliata che ha fatto grande la riviera romagnola, verrà coinvolto nell’iniziativa, con l’ obiettivo di offrire al turista un’immagine autentica, vera, dinamica e positiva della Riviera Romagnola.

Guarda il programma completo QUI

Check Also

Carnevale a Granarolo

dal 23 al 25 febbraio 2020 Un mondo pieno di colori, incluso il divertimento assicurato …