Natale a Riccione

fino al 24 Gennaio 2019

Come succede di solito, anche per quanto riguarda i festeggiamenti natalizi, Riccione ha anticipato i tempi ; si è partiti il 24 novembre 2018, per arrivare al 24 gennaio 2019. Saranno due mesi intensi, nei quali “ La perla verde dell’Adriatico “, metterà in campo tutte le sue proposte per fare passare a tutti coloro che verranno a Riccione delle belle festività natalizie.

Dal 2 dicembre 2018 fino al 7 gennaio 2019, torna Riccione Ice Carpet, la pista di ghiaccio che sarà allestita in viale Dante. Il bianco, sarà il colore dominante di Riccione in questo periodo dell’anno, insomma la città, sarà avvolta in una bianca scenografia.

Non potranno mancare i mercatini di Natale, che saranno ospitati nella centralissima viale  Ceccarini, il cuore pulsante, il salotto buono della città.

Il grande albero di Natale verrà acceso il giorno 8 dicembre 2018 presso il porto – canale. Come è ormai una consuetudine in tutte le feste dedicate al Natale, sarà allestita, presso la piazzetta del fro. Insomma, per quanto riguarda le iniziative natalizie  e non solo, Riccione c’è, è presente.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 4

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna