Home » Fiere in Romagna » Mostra delle Tartarughe e delle Carpe Koi alla fiera di Cesena

Mostra delle Tartarughe e delle Carpe Koi alla fiera di Cesena

mostra tartarughe e carpe koi cesena6 e 7 Settembre 2014

I padiglioni della fiera di Cesena, situati nella frazione di Pievesestina, in via Dismano, ospiteranno nei giorni 6 e 7 settembre 2014, un evento organizzato dal Tarta Club, cioè una grande esposizione mondiale dedicata alla tartarughe. Parallelamente a questo fatto, si terrà per la prima volta una mostra che avrà come tema i laghetti e le bellissime carpe giapponesi koy.

I padiglioni di Cesena Fiera, nei primi giorni di settembre, saranno il palcoscenico della 12° edizione di tartaruga beach, la più grande esposizione mondiale specializzata in tartarughe.
Per gli espositori sarà possibile, esporre e vendere tartarughe terrestri acquatiche, libri e accessori. Come da consuetudine, l’associazione che promuove l’evento, cerca di privilegiare gli espositori no profit rispetto agli espositori tradizionali.
Ci sarà spazio per i bambini, grazie all’animazione e allo spettacolo, verrà data molta attenzione alla didattica e a una conoscenza corretta del mondo delle tartarughe. In contemporanea a Tartaruga beach, il Tarta club Italia organizza nella stessa sede Koy Beach, la più grande esposizione italiana dedicata all’universo delle carpe koy, che sono dei pesci ornamentali giapponesi, del bonsai, dei laghetti giapponesi e dei giardini zen.

La mostra vuole diventare un punto di riferimento per hobbisti, allevatori privati, e operatori del settore, dove la passione per il mondo dei laghetti di bonsai e delle carpe koy, si concretizza in una giornata ricca di eventi, incontri, conferenze e dimostrazioni.

Michael Vittori

About Michael Vittori

Giornalista, Copywriter, SEO & SEM Specialist appassionato di Sagre Romagnole. Vi informo sugli eventi, ma NON sono io ad organizzarli! 😉 La mia Bio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 6

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna