Home » Sagre a Ravenna e provincia » Sagre a Lugo » Mercoledì sotto le stelle a Lugo

Mercoledì sotto le stelle a Lugo

mercoledi sotto le stelle1-8-15-22-29 2015

Lugo di Romagna, importante punto di riferimento per i comuni della bassa ravennate, che si trova in provincia di Ravenna, passerà i suoi mercoledi di luglio…letteralmente sotto le stelle!!!. Non è solo un gioco di parole, è la verità!. I mercoledì sotto le stelle è un evento organizzato dal comune di Lugo di Romagna, in collaborazione con la Pro Loco, con il consorzio Animalugo, con il patrocinio dei comuni della bassa Romagna e le associazioni di categoria Cna, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio e Ascom.

Nei mercoledì di luglio 1-8-15-22-29 dalle ore 20.30, fino a mezzanotte, le piazze e le vie del centro storico di Lugo e il famoso quadriportico denominato il Pavaglione, saranno divise in diverse zone complementari fra di loro, per permettere al visitatore cdi gidere appieno delle diverse iniziative che verranno messe in cantiere nel centro storico lughese. Saranno 22 le bancarelle allestite in ogni serata per un totale di oltre 400 espositori diluiti nei 5 mercoledì in cui si svolgerà l’evento.

Si tratta di un’occasione per rilanciare il commercio a Lugo, città a vocazione mercatale, in un intreccio corposo che include anche l’arte, la cultura e lo sport.

Michael Vittori

About Michael Vittori

Giornalista, Copywriter, SEO & SEM Specialist appassionato di Sagre Romagnole. Vi informo sugli eventi, ma NON sono io ad organizzarli! 😉 La mia Bio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 0

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna