Home » Sagre a Ravenna e provincia » Sagre a Lugo » Mercatino di Natale Lugo

Mercatino di Natale Lugo

cartolina_dona20172, 8, 9, 16, 17, 23 dicembre 2017

Lugo di Romagna è una città che si trova in provincia di Ravenna, nella bassa ravennate.  Lugo rappresenta un punto di riferimento, un centro di gravità permanente, per dirla alla “ Franco Battiato “, per tutti i comuni situati nella bassa ravennate.

A Lugo di Romagna si terrà nelle date del 2, dell’ 8, del 9, 16, 17, del 23 dicembre 2017, l’evento denominato “ mercatino di Natale “.  Dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Il mercatino avrà come location il  loggiato settecentesco del Pavaglione, dove troveranno spazio 80 bancarelle che esporranno la loro mercanzia.

Qui si potranno trovare i prodotti tipici della Romagna, con una grande offerta gastronomica, ma soprattutto tante idee regalo per l’imminente Natale.

Oltre al tradizionale mercatino saranno aperti anche i negozi della cittadina, poi nelle strade del centro storico di Lugo, ci sarà tanta animazione per grandi e piccini.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 1