Home » Mercatini di Natale in Romagna » Mercatini di Natale Rimini

Mercatini di Natale Rimini

Mercatino-natale-rimini1dal 03 dicembre 2017, fino a sabato 06 gennaio 2018

Rimini è una città che si può godere non solo d’estate, ma anche d’ inverno, nel periodo delle festività natalizie poi il suo centro storico assume una connotazione particolare grazie all’allestimento dei mercatini di Natale.

Insomma, i mercatini di Natale, invaderanno le strade di Rimini. Questo avverrà da domenica 03 dicembre 2017, fino a sabato 06 gennaio 2018, a partire dalle ore 08.00.

Perché vale la pena visitare i mercatini di Rimini?, i motivi per farlo sono tanti, innanzi tutto per fare una passeggiata nel magnifico centro storico della capitale europea del turismo, per trovare le idee regalo più originali che esistano. Insomma, i mercatini vi attendono nel centro storico riminese per tutto il mese di dicembre fino all’Epifania.

Per le vie del centro storico, che sarà addobbato a festa, i bambini potranno incontrare Babbo Natale e divertirsi sul treno Lilliput.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 8