Home » Sagre in provincia di Forlì-Cesena » Sagre a Cesenatico » Mercatini di Natale a Cesenatico

Mercatini di Natale a Cesenatico

Nelle date dei giorni 8 – 9 – 16 – 23 – 24 – 25 – 30 – 31 dicembre del 2018 e dei giorni 1 – 5 – 13 gennaio 2019. a Cesenatico, nota località balneare della provincia di Forlì – Cesena, si terrà, in occasione delle festività natalizie, l’ormai classico mercatino di Natale.  La location dove si terrà l’evento sarà rappresentata dal porto – canale Leonardesco.

Si venderà di tutto, gadget, idee – regalo da fare agli amici per le imminenti festività natalizie, artigianato, decorazioni, piante e fiori natalizi,  candele e prodotti alimentari in confezione regalo e quant’ altro.

Oltre al lato più propriamente commerciale dell’evento, sono in programma momenti di divertimento  e di animazione durante tutto il periodo dello svolgimento dello stesso. In concomitanza al mercatino, ci sarà anche l’esposizione del presepe galleggiante della marineria ; questo fatto contribuirà a rendere più vivace il centro storico cesenaticense. Tutti a Cesenatico, dunque. !!!.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 9

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna