Home » Sagre a Rimini e provincia » Meeting per l’amicizia fra i popoli a Rimini Fiera

Meeting per l’amicizia fra i popoli a Rimini Fiera

meetingDal 20 fino al 26 agosto 2017,

si terrà a Rimini, presso il salone della nuova fiera di Rimini, situata a Rimini Nord, in zona Celle, l’edizione 2017 del “ Meeting per l’amicizia fra i popoli “, il consueto appuntamento di dine estate che si tiene a Rimini, organizzato da Comunione e Liberazione.

Il leit motiv dell’edizione di quest’anno, è il seguente: “ Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo, per possederlo. “.

IL Meeting sarà inaugurato dall’incontro del popolo delMeeting con il presidente del consiglio, il conte marchigiano Paolo Gentiloni.

Come sempre ci saranno dibattiti, mostre, spettacoli, dibattiti sui maggiori temi di attualità, ampio spazio sarà dato alla ristorazione, con tante novità per tutti i gusti.

Al Meeting, tra un incontro e uno spettacolo, c’è la possibilità di mangiare, ma soprattutto di mangiare bene. La grande manifestazione riminese propone una vasta scelta  tra ristoranti, fast food, sagre paesane, bar, gelaterie e punti di ristoro di ogni genere.

Nell’edizione 2017 una funzione importante all’interno dello stesso l’avrà lo sport, grazie all’accordo firmato fra gli organizzatori del Meeting e il CSI, centro sportivo italiano.

Ingresso e parcheggio gratuiti.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 6