Mastro birraio a Forli

mastro birraiodal 27 fino al 29 marzo 2015

Quando un settore è in espansione e sta “tirando” da un punto di vista commerciale, è normale che si organizzino delle fiere apposite a tema per propagandare e commercializzare il prodotto stesso e soprattutto per farlo conoscere a un pubblico più vasto. Stiamo parlando della 2° edizione della fiera della birra artigianale che si terrà presso i padiglioni della fiera di Forlì, situata in via Palo di Ferro dal 27 fino al 29 marzo 2015.

Su un area espositiva di 6000 mq, ci sarà la possibilità de degustare centinaia di birre che verranno presentate direttamente dai produttori con il supporto di prodotti gastronomici di grande qualità.

Saranno allestiti corsi di degustazione condotti da esperti, che daranno la possibilità di conoscere i migliori abbinamenti, e gli incontri homebrewed per imparare la produzione casalinga di questo antico nettare.

La manifestazione specifica sulla birra artigianale vedrà la presenza anche dei produttori di impianti per la fabbricazione artigianale della stessa.

Domenica 29 marzo alle ore 17.00, l’associazione Unpercento presenta “L’ARTE DELL’HOMEBREWING, PRODURRE LA BIRRA IN CASA”. Come e perché produrre la birra in casa:conoscere i metodi di produzione, gli ingredienti, le attrezzature.

Michael Vittori

About Michael Vittori

Giornalista, Copywriter, SEO & SEM Specialist appassionato di Sagre Romagnole. Vi informo sugli eventi, ma NON sono io ad organizzarli! 😉 La mia Bio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 6

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna