Lugo Dona

Dona-Mercatini-di-natale-lugo28-29 novembre e 5-8-12-19 dicembre 2015

Lugo di Romagna è una cittadina della bassa ravennate, situata in provincia di Ravenna, che rappresenta un po’ il punto di riferimento per tutti i comuni limitrofi. A Lugo di Romagna, nei giorno 28-29 novembre e 5-8-12-19 dicembre 2015, si terrà l’evento denominato “ Dona, mercatini di Natale a Lugo di Romagna “.

La location dove si svolgerà l’evento sarà il loggiato settecentesco del Pavaglione, dove ad attendere i visitatori ci saranno 80 bancarelle di altrettanti espositori, che proporranno una vasta un’ ampia gamma di prodotti.

Infatti si potranno trovare sulle bancarelle i prodotti tipici della Romagna, grazie anche ad una ricca offerta gastronomica e alle tantissime idee-regalo per le imminenti festività natalizie.

Nel corso dello svolgimento del mercatino, i negozi situati nel centro storico lughese rimarranno aperti, nelel vie dello stesso poi ci sarà tanta animazione sia per i grandi che per i più piccoli.

Michael Vittori

About Michael Vittori

Giornalista, Copywriter, SEO & SEM Specialist appassionato di Sagre Romagnole. Vi informo sugli eventi, ma NON sono io ad organizzarli! ;) La mia Bio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 2