Halloween a Cervia

halloween-cervia-201731 ottobre 2017

Cervia, la città salinara per eccellenza, festeggerà il giorno 31 ottobre 2017, la ricorrenza di Halloween, al pari di tante altre località romagnole dell’interno e della zona costiera.

Insomma, sarà una serata, quella che si terrà a Cervia, all’insegna della musica e spettacoli, animazione, che si svolgerà nel centro storico di Cervia, in modo particolare in piazza Garibaldi e in piazza Pisacane.

La festa comincerà alle ore 18.00, con l’evento denominato Cervia Comix, che proporrà fumetti, anime e cosplay al completo in sintonia con il tema della serata, dedicata ad Halloween. Sarà dato molto spazio ai concerti, fino a tarda ora, saranno organizzati spettacoli e mercatini a tema.

Non mancheranno le iniziative inerenti ai bambini e alle loro esigenze, con giostre fin dal primo pomeriggio, trucca bimbi, ci sarà pure l’intrattenimento di radio Delta, poi alle ore 22 partirà la seconda edizione di “ Zombie Walk Cervia “.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 9

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna