Home » Sagre a Ravenna e provincia » Sagre a Faenza » Frutti dimenticati a Casola Valsenio

Frutti dimenticati a Casola Valsenio

13/14 ottobre e del 20/21 ottobre 2018

Casola Valsenio è una località situata nelle colline che circondano Faenza, in povincia di Ravenna. Nelle giornate del 13/14 ottobre e del 20/21 ottobre 2018, A Casola Valsenio, si svolgerà l’ evento denominato “ Festa dei frutti dimenticati “, che con quella di quest’ anno è arrivata alla sua 28° esima edizione.

Saranno allestiti vari punti di ristoro in tutto il paese, stands gastronomici  con specialità autunnali a base di marroni e frutti dimenticati. Ci sarà una degustazione di frutti e di vini dimenticati. Nell’ ambito della festa, saranno organizzate, mostre e concorsi.

Poi ancora Showcooking, esposizione animali dimenticati, percorso trekking. Spettacoli di strada e giochi per bambini e adulti.

Nel mese di ottobre i ristoranti casolani prepareranno dei piatti con a base i frutti dimenticati. All’ interno dell’evento si terrà il 2° concorso denominato “ l’indimenticabile “, frutti dimenticati sulle tavole dei ristoranti.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 8

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna