Home » Sagre a Rimini e provincia » XIV Fiera delle Castagne a Talamello

XIV Fiera delle Castagne a Talamello

fiera castagne talamello 2012Domenica 14 Ottobre 2012

Domenica 14 ottobre si terrà a Talamello, in provincia di Rimini, la XIV edizione della fiera delle castagne della Valmarecchia. La fiera va collocata nello splendido scenario di un antico borgo quale è Talamello, da cui si può ammirare dall’alto la bellissima Valmarecchia.

La Fiera è una festa pensata per la famiglie e i bambini. Il programma della fiera prevede pranzo negli stand gastronomici e nei ristoranti, musica romagnola con orchestra, intrattenimento per i più piccoli con giochi, musica, magia, trucchi e palloncini sulla terrazza di piazza Garibaldi. Ma anche un moto raduno organizzato dalla MGWC di Rimini, mercatino dell’antiquariato e dei prodotti tipici dell’autunno e una mostra fotografica, dal titolo “l’altro volto di Talamello”, di Roberto Serra. Durante tutta la giornata ci sarà la vendita delle castagne di Talamello da parte dei produttori del Consorzio di tutela e valorizzazione delle castagne della Valmarecchia. Presso gli stand gastronomici, organizzati dalla Pro Loco di Talamello, avverrà la degustazione delle castagne di Talamello, cucinate in vari modi, dalle caldarroste ai dolci a base di castagne.

Programma

ore 9.30 – apertura fiera
ore 12 – pranzo negli stand gastronomici e nei ristoranti
dalle ore 14 – musica romagnola con orchestra, intrattenimento per i più piccoli con giochi, musica, magia, trucchi e palloncini sulla terrazza di piazza Garibaldi. Moto raduno organizzato dalla MGWC di Rimini, mercatino dell’antiquariato e dei prodotti tipici dell’autunno e mostra fotografica “l’altro volto di Talamello” di Roberto Serra.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

aaaa