Home » Sagre a Ravenna e provincia » Sagre a Bagnacavallo » Festa della primavera in fiore a Traversara di Bagnacavallo

Festa della primavera in fiore a Traversara di Bagnacavallo

fiorenei giorni 6 – 7 – 8 -10 – 13 – 14 – 15 aprile 2018

E’ arrivata la Primavera e a Traversara di Bagnacavallo, piccola località della bassa ravennate, situata in provincia di Ravenna, hanno pensato bene di dedicare una festa tutta per lei.

A Traversara di Bagnacavallo, nei giorni 6 – 7 – 8 -10 – 13 – 14 – 15 aprile 2018, la trentaseiesima edizione dell’ evento denominato “ Festa della Primavera in fiore. “ . Ormai è diventato  “ l’appuntamento “ per antonomasia per festeggiare l’arrivo della primavera. Quando si dice festa della primavera si dice Traversara.

Nel periodo in cui si terrà la festa, ci saranno spettacoli, che soddisferanno senza ombra di dubbio le esigenze di grandi e piccini, occasioni di intrattenimento e divertimento, saranno organizzate mostre, spazi culturali e momenti di svago.

Ma il vero “ punto di forza “ della manifestazione, sarà come sempre il fornitissimo e rinomato stand gastronomico che proporrà le specialità gastronomiche della zona, che è un po’ il fulcro su cui si basano manifestazioni di questo genere. Insomma a Traversara ci sarà il risveglio della primavera, dopo il lungo letargo invernale.

Il programma completo qui www.traversarainfiore.it

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 9