Home » Sagre in provincia di Forlì-Cesena » Festa di mezzaestate e Sagra dell’acquacotta a Montecoronaro

Festa di mezzaestate e Sagra dell’acquacotta a Montecoronaro

Festa di mezzaestate e Sagra dell’acquacotta a Montecoronaro6-7 agosto 2016

A Montecoronaro, un paese situato nell’appennino tosco-romagnolo, nell’alta vallata del fiume Savio, versante cesenate, in provincia di Forlì-Cesena, si terrà la 43° edizione della festa di mezzaestate e l’8° sagra dell’acquacotta.

La manifestazione che viene organizzata dalla Pro Loco di Montecoronaro, si svolgerà nelle date del 6-7 agosto 2016.

Il programma delle due giornate in cui si terrà la manifestazione è il seguente: Sabato 6 agosto, ore 12.30,pranzo alla festa con degustazione di Acquacotta, ore 18.00 e ore 20.00 esibizione di gruppi di ballerini provenienti da Settecrociari, ore 19.00, cena tipica allo stand, ore 21.00, spettacolo con arte e fuoco.

Domenica 7 agosto:  ore 09.00, partenza 8° prova del Romagna Bike Cup di Montain Bike, ore 10.30, S.S. Messa in onore dei caduti di tutte le guerre con un picchetto di alpini della sezione dell’ Alto Savio e deposizioni corone al monumento caduti, ore 12.30, pranzo alla festa con degustazione di Acquacotta, polenta e tagliatelle, ore 15.00, iscrizione e ginkana in MTB per bambini, ore 17.30 spettacolo con falconeria a cavallo, ore 19.00 cena che si terrà allo stand gastronomico, ore 21.00, si ballerà con l’orchestra di Ivano Pescari.

Giochi gonfiabili per i bambini, con conseguente animazione dedicata a loro, mostra mercato e il luna park.

Michael Vittori

About Michael Vittori

Giornalista, Copywriter, SEO & SEM Specialist appassionato di Sagre Romagnole. Vi informo sugli eventi, ma NON sono io ad organizzarli! 😉 La mia Bio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 2

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna