Home » Sagre a Ravenna e provincia » Festa dell’Ascensione a Solarolo

Festa dell’Ascensione a Solarolo

dal 30 maggio fino al 3 giugno 2019

A Solarolo, un paese della bassa ravennate situato in provincia di Ravenna, che ha dato i natali alla nota star della musica leggera italiana Laura Pausini che ha assunto con il tempo una dimensione internazionale, si terrà dal 30 maggio fino al 3 giugno 2019 la Festa dell’ Ascensione. L’ evento sarà organizzato dalla Pro Loco di Solarolo.

Il programma della festa è il seguente : giovedì 30 maggio. Ore 19 : apertura stand gastronomici con specialità romagnole, valdostane e tedesche. Ore 21 : concerto di Joe di Brutto. Venerdì 31 maggio. Ore 19 : apertura stand gastronomici con specialità romagnole, valdostane e tedesche. Ore 21 : musica e spettacolo con Evergreen e Sonia Davis. Sabato 1° giugno. Ore 18.30 : apertura stand gastronomici con specialità romagnole, valdostane e tedesche. Ore 21 : concerto di Fantamusica. Domenica 2 giugno. Ore 12 : pranzo alla festa con specialità romagnole e valdostane. Dalle ore 16.30 : “ Bande in festa “; spettacolo itinerante di bande. Ore 18.30 : riapertura degli stand con specialità romagnole, valdostane e tedesche. Ore 19 : celebrazione del ventennale dei gemellaggi. Ore 21 : esibizione dei ballerini Comete di Romagna e i Diavoli della frusta. Lunedì 3 maggio. Ore 19. apertura degli stand gastronomici,specialità della serata : pizza fritta degli amici di Felisio. Ore 21 : musica e spettacolo con Roberta Cappelletti.

Per tutta la durata della festa, ci sarà la mostra di moto e bici d’epoca e un grande parco adibito ai divertimenti.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 4

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna