Home » Sagre in provincia di Forlì-Cesena » Sagre a Bagno di Romagna e San Piero » Festa della primavera a San Piero in Bagno

Festa della primavera a San Piero in Bagno

festa-della-primaveradal 25 aprile fino al 1° maggio 2015

L’appennino tosco-romagnolo che si risveglia dal letargo invernale dedicando una festa alla primavera. Succede a San Piero in Bagno, nota località termale facente parte del comune di Bagno di Romagna, dove dal 25 aprile fino al 1° maggio 2015, si terrà la sagra della Primavera. La manifestazione sarà organizzata dalla locale Pro Loco, in collaborazione con il comune di Bagno di Romagna, Confcommercio e Confesercenti. Si tratta di un appuntamento ormai legato alla tradizione con fiori, piante da giardino e da orto, con i sapori tipici della vallata del fiume Savio. Ci saranno degli spazi dedicati ai bambini, con animazione, giochi e gonfiabili.

La sagra, che con quella di quest’anno è arrivata alla sua 17° edizione, si trasformerà in una occasione per conoscere e di conseguenza apprezzare l’ospitalità, la cultura che San Piero in Bagno sa esprimere, ma anche per gustare i menù tipici nei ristoranti e per avere un primo contatto informale con le proposte legate al benessere e alla bellezza degli stabilimenti termali e beauty farm situati nel comune di Bagno di Romagna, di cui San Piero in Bagno fa parte.

Michael Vittori

About Michael Vittori

Giornalista, Copywriter, SEO & SEM Specialist appassionato di Sagre Romagnole. Vi informo sugli eventi, ma NON sono io ad organizzarli! 😉 La mia Bio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 2

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna