Home » Sagre nella Romagna Toscana » Festa della primavera a Pian di Sopra

Festa della primavera a Pian di Sopra

festa di primaveraNei giorni 7 giugno e 5 luglio 2015

Torniamo a parlare della Romagna Toscana, quella porzione del territorio dell’appennino tosco-romagnolo che si trova a cavallo fra la Romagna e la Toscana, che al tempo della signoria dei Medici di Firenze, godeva di un ampia autonomia amministrativa. Nei giorni 7 giugno e 5 luglio 2015, si terrà a Pian di Sopra di Marradi, che si trova in provincia di Firenze, la festa della primavera. L’ evento sarà organizzato da Arcea 2002, nella propria struttura di Pian di Sopra, una casa colonica del XVII° esimo secolo collocata nelle prime colline della provincia di Firenze. L’ evento, contempla l’allestimento di stand gastronomici coperti, esibizioni di piccoli ballerini, gare sportive, laboratori per bambini, pesca e altri intrattenimenti di vario genere.

Ci sarà tanta musica, giochi popolari, escursioni a piedi. Il menù della manifestazione comprende tortelloni burro e salvia, castrato e carne ai ferri, dolci genuini, pizza napoletana cotta nel forno a legna.

Michael Vittori

About Michael Vittori

Giornalista, Copywriter, SEO & SEM Specialist appassionato di Sagre Romagnole. Vi informo sugli eventi, ma NON sono io ad organizzarli! 😉 La mia Bio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 5

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna