Expo elettronica torna a Forli

exposabato 5 e domenica 6 dicembre

La fiera più tecnologica di Forlì, aspetta tutti gli appassionati di elettronica e non solo presso i padiglioni di Via Punta di Ferro con l’edizione invernale, sabato 5 e domenica 6 dicembre. Protagonisti dell’evento, insieme all’elettronica, saranno il modellismo e i fumetti. Prosegue, infatti, il felice connubio fra Expo Elettronica e Forlive Comics, che quest’anno, per la prima volta, sarà presente in fiera con l’edizione invernale.

L’evento è punto di riferimento per esperti e appassionati nel campo tecnologico-digitale, giocatori di videogame, radio-amatori, informatici, radioamatori, hobbisti, appassionati del fai-da-te ma anche semplicemente da chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale.

Cosa si può trovare a Expo Elettronica? I banchi degli espositori propongono un assortimento infinito, reperibile, tutto insieme e nello stesso luogo, solamente in questa occasione: Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici. Inoltre, una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, ricambi, minuteria per l’autocostruzione e la riparazione di device elettrici ed elettronici di qualche anno fa, l’ideale per soddisfare i desideri dell’assemblatore hobbista o professionale.

Questi sono solo alcuni dei numerosi prodotti che si possono trovare a prezzi molto vantaggiosi, con sconti anche fino all’80% rispetto alla normale distribuzione.

Un’occasione unica per fare affari davvero convenienti e magari acquistare in un solo colpo i regali di Natale per tutta la famiglia.

L’edizione invernale di Expo Elettronica è affiancata dal Forlive Comics and Games, la versione 2.0 della tradizionale fiera del fumetto; una fiera a misura di cosplayer. Per tutto il weekend si svolgerà la mostra mercato del fumetto usato e da collezione. La quinta edizione di Forlive si rivolge anche al fantastico mondo dei giochi, giochi da tavola, videogiochi, tornei di carte collezionabili, modellini, miniature, gioco libero, role playing games e autori. Un week end durante il quale immergersi in tornei e gare a premio, tra videogiochi e carte collezionabili.

Atteso da tutti è il CONTEST DEDICATO AI COSPLAY, personaggi dei fumetti in carne ed ossa. La scorsa edizione sono arrivati in Fiera centinaia di ragazzi in maschera, che hanno sorpreso i visitatori con i loro costumi, riproduzioni perfette dei personaggi dei fumetti e del cinema, e le loro performance che renderanno l’appuntamento imperdibile per il grande pubblico.

Scaricando la APP di Expo Elettronica, si potrà avere il ticket ridotto sempre a portata di mano. Basterà mostrare la schermata sullo smartphone o sul tablet alla cassa per ottenere lo sconto sul biglietto d’ingresso.

INFO: Expo Elettronica e Forlive Comics – Fiera di Forlì, via punta di Ferro 2 – Sabato 5 e domenica 6 Dicembre – Ore 9/18 – Ingresso Intero € 10,00 – ridotto € 8,00 (download da expoelettronica.it) – Organizzazione Blu Nautilus – tel. 054153294 – expoelettronica.it.

Navetta gratuita: nei giorni di Fiera è attivo il servizio di bus navetta che collega la Stazione Ferroviaria di Forlì alla Fiera e viceversa. Inizio ore 08.30 (prima corsa da Stazione) fine ore 18.45 (ultima corsa da Fiera)
con pausa pranzo 12.30/13.30.

Uffico Stampa Expo Elettronica Forlì
Roberta Zoli – rozoli@libero.it – Cell. 348 8043433
per
Blu Nautilus S.r.l.
phone +39 0541 439.575
mobile + 39 329 6887380fax +39 0541 50094

Check Also

Festa Artusiana a Forlimpopoli

Dal 24 Giugno al 2 Luglio 2017 Forlimpopoli è un paesone adagiato placidamente fra la …