Home » Sagre in provincia di Forlì-Cesena » Sagre a Forlì » Commercianti per un giorno a Forlì

Commercianti per un giorno a Forlì

commercianti per un giornoDomenica 15 febbraio 2015

La civiltà del riuso, tanto per citare un libro di successo dell’ambientalista GUIDO VIALE, sta prendendo sempre più piede nei nostri comportamenti quotidiani a scapito di una mentalità consumistica fine a se stessa.

Domenica 15 febbraio 2015, si terrà a Forlì, nei padiglioni della fiera situati in via Palo di Ferro, la manifestazione commercianti per un giorno, una mostra scambio interamente dedicata ai privati che potranno esaudire il desiderio di diventare “ commercianti per un giorno”. Si potrà vendere, comprare, scambiare le merci per ricavarne un utile da oggetti che non sono più utilizzati. Sarà questo lo scopo dichiarato della manifestazione.

L’evento è rivolto a chi possiede oggetti che una persona non usa più. L’ invito è quello di non buttarli, di non tenerli in cantina, ma di rimetterli in circolo, grazie a iniziative come queste.

La fiera di Forlì rappresenta il grande evento aperto a tutte le persone che desiderano vendere o barattare il proprio usato.

I settori merceologici interessati alla manifestazione sono i seguenti: computer e telefonia, audio, video e musica, cose di casa, tempo libero.

La fiera è dedicata solo ai privati senza partita IVA, alle associazioni ed enti di beneficenza.

Michael Vittori

About Michael Vittori

Giornalista, Copywriter, SEO & SEM Specialist appassionato di Sagre Romagnole. Vi informo sugli eventi, ma NON sono io ad organizzarli! 😉 La mia Bio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 9

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna