Commercianti per un giorno a Forlì

Commercianti per un giorno a Forlì 10 aprile 2016

Quando un privato cittadino si trasforma in un “ commerciante per un giorno “. E’ quello che accadrà a Forlì, dove presso la locale fiera, situata in via Punta di Ferro al n° 2, si terrà, domenica 10 aprile 2016, la manifestazione denominata  “ Commercianti per un giorno “. Si tratta di un mercatino dell’usato, hobbistica e articoli per rigattiere, dedicato interamente ai privati che in questa specifica occasione assumeranno appunto le sembianze di “commercianti per un giorno “.

Durante il corso di questo evento fieristico, si potrà vendere, comprare, scambiare merci per utilizzare al meglio gli oggetti ritenuti non importanti, il tutto inquadrato nell’ottica del riuso e dell’acquisto ritenuto intelligente.

Il settore merceologico rappresentato in questa kermesse fieristica è ampio e articolato, va dai motori, auto, biciclette, computer, software, videogiochi, cellulari, antiquariato, collezionismo musica, audio, video, fino alle scarpe, bigiotteria, abbigliamento, arredamento per la casa, hobbistica, bricolage, attrezzature sportive immobili, seconde case da vendere, affittare o da permutare. Insomma a commercianti per un giorno, si troverà davvero di tutto e di più. L’ingresso sarà a pagamento, tariffa intera 7 euro, tariffa ridotta 4 euro, i bambini fino a 14 anni entrano gratis.

Check Also

Festa Artusiana a Forlimpopoli

Dal 24 Giugno al 2 Luglio 2017 Forlimpopoli è un paesone adagiato placidamente fra la …