Home » Sagre in provincia di Forlì-Cesena » Colori e Sapori a Fratta Terme

Colori e Sapori a Fratta Terme

Dal 23 fino al 30  agosto 2018

Fratta Terme, località collinare in provincia di Forlì – Cesena da cui si gode uno splendido panorama su tutta la riviera adriatica, si terrà la 12° esima edizione dell’evento denominato Colori e Sapori. La location in cui si terrà l’evento, sarà rappresentato da piazza Colitto e a Fratta davanti alle Terme.

Saranno 8 serate a tema con menù e spettacolo annesso, che cambieranno tutte le sere in base a ciò di cui si parla. L’evento rappresenta la sintesi di culture diverse attraverso i colori del folklore  e i sapori e prodotti tipici di diversi territori nazionali, regionali e sub – regionali.

Tutte le serate saranno caratterizzate da un tema specifico con musica e spettacoli e balli tipici di un territorio, accompagnate da alcuni piatti e vini della stessa tradizione.

Si trattati una manifestazione che ha goduto fin dall’inizio dei favori del pubblico, che cresce di anno in anno, che offre a chi parteciperà all’evento, la possibilità di incontrare persone divers tutte le sere.

Conoscere le usanze, il folklore e le abitudini alimentari di un popolo, favoriscono sicuramente l’integrazione fra le varie culture.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 1

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna